Due anni di The Walking DAD Story

img_8745.jpg
BLOG

Oggi sono 2 anni.

Due anni dall’inizio di questa avventura, dal primo post scritto su questa pagina dove mi seguivano solo mia moglie, mia madre, mio padre e i miei amici stretti stretti.

A distanza di 24 mesi sono cambiate tante cose, siamo più di 12 mila, da tante parti d’Italia e del Mondo, è nata mia figlia Chiara, Ludovico ha vissuto tante belle esperienze ed è cresciuto tanto, il sonno è diminuito sempre più, i pensieri neanche ve lo sto a dire, ma so che mi capirete al volo, ho cambiato lavoro, ho cambiato ciabatte perché quelle vecchie puzzavano, ho conosciuto molti di voi a eventi, festival, convegni e manifestazioni legate alla famiglia, ho raccontato tante storie del mio territorio facendovele conoscere.

Insomma, in due anni ne sono state fatte di cose e di progressi. Auguro a questa pagina di crescere ancora, spontaneamente e rigogliosamente, di riuscire a fare riflettere e informare, raccontare e dibattere con lo stesso entusiasmo, la stessa passione e autenticità. Lo facciamo insieme ormai, perché siete la benzina di questo motore chiamato #TWDS.

Assonnato vado a lavoro, felice, come sempre.

Buon compleanno a tutti noi!

Foto: mia moglie Annarita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *