Secondo posto al Macchianera Internet Awards 2018 nella categoria “Miglior sito per genitori e bambini”

46047357_642630286139419_1557992454546784256_o
BLOG

C H E  G R A N D E  S O D D I S F A Z I O N E

Sono arrivato secondo nella categoria miglior sito per genitori e bambini, dopo The Pozzolis Family e prima di Pianeta Mamma, alla Festa della Rete a Perugia, l’evento più importante del web, dove premiano i personaggi più illustri della rete che si sono contraddistinti nell’anno solare, ma davvero i più grandi.

Ci rendiamo conto? Io! Secondo.

Che emozione grandissima, per me vale tanto perché parto da lontano, davvero lontano, senza niente e nessuna risorsa, ma solo tanta voglia di raccontare questa bellissima avventura genitoriale che mi ha travolto ormai quattro anni fa e che da due racconto su questo blog e sulla mia pagina facebook.

Raccontare queste emozioni al maschile, dal punto di vista paterno, è davvero difficile se si pensi che in questa fetta di pubblico, chiamiamola così, la partecipazione è altamente femminile, di mamme.

Ieri sera mentre seguivo la diretta streaming sul portale della Festa della Rete, ho sentito Gianluca Gazzoli, presentatore bravissimo, leggere il podio, con totale disinteresse e distrazione seguivo, perché mai e poi mai avrei immaginato di sentire il nome del progetto piazzarsi al secondo posto. Ho fatto un balzo che forse non facevo dal 2006, anno dei mondiali di calcio. Un brivido di felicità ha percorso tutto il mio corpo e sono corso da mia moglie per dirglielo e felicissima ha gioito con me.

È un secondo podio che mi da tanta energia, mi inietta tanta forza a continuare e non mollare, perseverare, migliorare, crederci in questa pazza avventura, senza ambizioni e mezzi fini, di raccontare la mia storia, è quella degli altri, di genitorialità responsabile attraverso video e racconti.

BELLO BELLO BELLO!

GRAZIE A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *